idee, consigli, informazione…perché le tue foto diventino tue opere d'arte!

Klimt, Chagall, Magritte o…il tuo bacio?

Gli artisti di tutti i tempi hanno utilizzato baci e abbracci per rendere viva l’espressione più comune dell’amore.

Nella storia dell’arte sono molti gli artisti che hanno utilizzato il bacio per rappresentare il rapimento e la passione di due innamorati. Basta pensare al bacio di Klimt o a quello di Hayez o agli amanti di Magritte. Che dire, poi, di ciò che trasmette l’abbraccio Over the town di Chagall o di Ettore e Andromaca di de Chirico.

Oggi ti chiedo: e se fosse un tuo bacio o un tuo abbraccio a diventare opera d’arte?

Tra pochi giorni si festeggia San Valentino (14 febbraio), per tradizione ritenuto patrono degli innamorati fin dal XIV secolo. Chissà quante volte ti sei trovato a cercare affannosamente quale regalo poter fare per stupire la tua/il tuo fidanzata/o, innamorata/o.

Non hai mai pensato che l’emozione di una vostra foto potesse essere il regalo giusto? Hai letto bene, l’emozione di una foto!

Quando scatti una fotografia, catturi un momento unico; quando stampi una fotografia, rendi indimenticabile un momento unico!

Dedica qualche minuto alla lettura di questo articolo per capire che non vale la pena di perdere altro tempo in ricerche di regali qualsiasi. Per stupire il tuo o la tua innamorata, il regalo più originale è un fotoquadro personalizzato!

Con un fotoquadro, fissi al muro un’emozione unica e personale. Una vostra foto, uno scatto che riprende un momento speciale o un particolare di un viaggio o una serata indimenticabile.

Vuoi che il regalo, oltre che originale, sia unico, come una vera opera d’arte? Prova a rispondere a 3 semplici domande:

1) Sei un romantico e ami il classico?

pannello singolo innamorati

Il pannello singolo è il fotoquadro che più ti si addice, un classico che non stanca mai e può essere pensato sia per arredare elegantemente una stanza della casa che un ambiente di lavoro.

Non vuoi esagerare con le dimensioni del quadro?

Stupisci con un telaio di spessore 4 cm per dare risalto alla tua opera, come se fosse esposta in un galleria d’arte!

2) Sei un creativo e ami sorprendere?

collage innamoratiNon limitarti ad un semplice fotoquadro.

Raggruppa le emozioni e sfoga la creatività con un fotocollage o una tela effetto cinema.

La particolarità di queste tele è di sorprendere con una selezione di scatti che puoi disporre su di un’unica tela. Puoi raccontare una storia o un momento e dare un tocco di colore ed originalità alla parete a cui verrà appeso.

3) Ami l’arte e ti affascina lo stile moderno?

multipannello innamoratiLa stampa su multipannello è perfetta perché ti offre la possibilità di creare un’opera di arredamento che permette una vera e propria personalizzazione dell’ambiente in cui viene esposta.

Con un multipannello puoi scegliere il numero di pannelli e se farli tutti uguali o diversi fra loro.  Puoi scegliere come disporli.

Insomma, hai il massimo di creatività ed l’espressività!

Concordi con me che con un fotoquadro puoi stupire perché fai un regalo davvero originale?

Ora non ti resta che correre a realizzare la tela che più ti rappresenta (creala ora)

a cura di Cristina R.