idee, consigli, informazione…perché le tue foto diventino tue opere d'arte!

Regalo per adolescenti: consigli per farlo perfetto!

Regalo perfetto per adolescenti

Quante volte, dovendo fare un regalo per adolescenti, sei entrato nel panico? Oggi ti accompagnerò nella scelta del regalo perfetto!

Ti confesso che non sono mai arrivata a situazioni di panico ma di difficoltà, sì! Mi ci sono trovata più di una volta quando mi sono sentita chiedere cosa potevano regalare a mio figlio.

regalo per adolescenti

Mille domande – quali le risposte?

Un libro? Abbigliamento? Accessori tecnologici?

Per non fare proposte banali, avrei dovuto puntare su regali costosi. Meglio di no. E mi trovavo a rispondere sempre allo stesso modo: “fate una busta con i soldi, acquisterà lui quello che vuole”! Spesso, inevitabilmente, mi sentivo ribattere ” così però gli togli la sorpresa”!

Riflessioni

Mi sono resa conto che, quando sono bambini, riesci a scegliere per loro. Magari riesci a fargli scrivere la letterina per Babbo Natale o la lista dei regali. E’ facile scoprire i desideri e fare il regalo perfetto.

Quando crescono si trovano inevitabilmente in questo fantastico periodo, chiamato adolescenza, spesso associato a situazioni di rivoluzione, difficoltà, panico. Nel processo di scoperta della propria personalità e dell’auto-espressione, loro stessi non saprebbero cosa rispondere. Proporrebbero probabilmente regali che si rivelerebbero costosi e forse inutili. Nell’adolescenza si vive un cambiamento evolutivo tale che i gusti, più che essere personali, seguono mode e tendenze. Ne segue che sono in costante evoluzione ed è per questo che diventa ancora più difficile scegliere un regalo.

La svolta per fare il perfetto regalo per adolescenti

Un giorno, ho ascoltato per caso alcuni discorsi tra adolescenti. Erano un po’ in crisi perchè non sapevano cosa regalare ad un loro coetaneo. Ho realizzato in quel momento che la stampa su tela poteva essere il regalo perfetto.

Esatto, con la stampa su tela tutto si risolve!

Ti stai chiedendo come? Semplicemente grazie alla sua versatilità!

La stampa su tela personalizzata, ti garantisce di condividere le passioni di chi la riceve.

Prova di pensare a quante fotografie si scattano i ragazzi nelle varie occasioni che vivono.

Il gruppo in cui suonano o con cui praticano sport; il cantante o la band preferita; il primo concerto, il primo viaggio in autonomia, le prime feste con gli amici.

Regala la possibilità di rendere unica una di quelle fotografie.

Consegna una gift card personalizzata (leggi qui perché, regalando un gift card, non fai un regalo banale) e scopri la bellezza del regalo perfetto.

a cura di Cristina R.