idee, consigli, informazione…perché le tue foto diventino tue opere d'arte!

Regalo perfetto non banale? La Gift Card!

Natale è alle porte, sei ancora in alto mare con i regali? Credi che regalare una Gift Card significhi fare un regalo banale?

Continua a leggere.

Ti dimostrerò come la gift card sia un regalo perfetto non banale!

Gift card: regalo perfetto non banale

La carta regalo (traduzione letterale di Gift Card) offre la possibilità a chi la riceve, di tramutarla nell’oggetto più utile, il più desiderato, quello che ci siamo ripromessi da tempo di acquistare ma che giace ancora nella lista dei desideri. Ecco perché ti dico che è perfetto, giusto, su misura e più adatto ad ogni occasione.

La vita frenetica, stress ed l’ansia dei regali ci hanno portato a vedere le Gift Card come la soluzione dell’ “ultimo minuto” o del “non sapevo cosa regalare”.

Sicuramente può essere capitato anche a te.

Purtroppo, inconsapevolmente, potremmo anche aver trasmesso tutto ciò nel momento in cui abbiamo consegnato il piccolo pacchetto.

Perché non dare una svolta positiva a tutto?

Iniziamo a dare il giusto valore alle Gift Card ovvero il regalo perfetto che racchiude piacere e libertà!

Abbiamo già trattato (leggi l’articolo) l’importanza di trasmettere, attraverso il regalo, l’impegno messo nell’acquistarlo; anche acquistare una Gift Card può richiedere un particolare impegno.

Scegliere di regalare una Gift Card significa pensare alla persona, pensare a ciò che le piace ma lasciarla libera di scegliere il meglio di ciò che l’appassiona. Quante volte, pensando ad una amica ci siamo trovate indecise sul colore di un vestito o di uno smalto o sulla foto più bella? Regalando la gift card le offriamo la possibilità di acquistare il meglio di ciò che le piace. Soprattutto, le diamo la possibilità di acquistare quando è, per lei, il momento migliore.

Regalare una Gift Card è come regalare la possibilità di togliersi uno sfizio, di acquistare un prodotto di qualità. E’ lasciare a chi la riceve, un’ampia libertà di scelta. Ciò permette di aumentare la soddisfazione di chi riceve il regalo.

Gli studi hanno messo in evidenza che chi le riceve è più portato ad acquisti velleitari rispetto a cose che possano essere realmente utili.

Riassumendo, ecco 6 buoni motivi per cui ritenere che la Gift Card è il regalo perfetto non banale:

1) È una idea regalo originale

2) E’ un regalo su misura

3) E’ un regalo che viene apprezzato perché porta in se piacere e libertà

4) Stop all’indecisione: chi la riceve può scegliere a suo piacimento come e quando utilizzarla

5) Permette a chi la riceve di concedersi qualche sfizio

6) Chi la riceve può usufruire dei vantaggi che le aziende mettono a disposizione per i possessori di Gift Card

Scopri con noi la bellezza di regalare gift card personalizzate e approfitta del vantaggio di essere iscritto alla Newsletter per ottenere la personalizzazione anche di una sola gift card personalizzata senza costi aggiuntivi.

a cura di Cristina R.