idee, consigli, informazione…perché le tue foto diventino tue opere d'arte!
idee, consigli, informazione…perché le tue foto diventino tue opere d'arte!

Salva la data: fissa al muro le date più importanti

Salva la data! E da cosa bisogna “salvarla”? Semplice, dalla nostra labile memoria.

Niente paura non ho deciso di scrivere di medicina; la mia passione è e rimane per le fotografie. Voglio semplicemente divertirmi un attimo prima di presentarti l’ultima idea geniale che ho avuto per valorizzarle al massimo le tue fotografie.

Rispondi a queste semplici domande: ricordi la data della prima comunione di tua figlia? e quanto pesava tuo figlio alla nascita? la data di Battesimo? E, dopo 20 anni, ricordi la data del tuo matrimonio?

Se non hai la cosiddetta memoria da elefante, benvenuto tra quelli che ammettono di non saper rispondere a molte (o tutte) queste domande!

Fatta questa premessa, sono certa che apprezzerai la mia idea di “salvare” la data con i nuovi pannelli evento di Mioquadro! Un modo geniale per ricordare la data di eventi importanti ed utilizzarli per personalizzare la tua casa.

Le fotografie, da sempre, registrano momenti e ricordi. Se messe negli album fotografici, ci permettono di documentare eventi e storia della famiglia, delle tradizioni e dei luoghi.

Quante volte però ci siamo trovati a sfogliare un album e a non ricordare più la data di un evento. Che dire poi del nome del luogo in cui è stata scattata la foto. Quanti altri particolari importanti abbiamo dimenticato. Eppure tutti darebbero ancora più valore al ricordo e alle emozioni che l’immagine ci dona.

salva la data

Salva la data con i pannelli evento!

Ogni immagine, ricordo di un evento, con questo tipo di quadro, può diventare un elemento d’arredo. Oltre a trasmettere emozioni, il pannello ti ricorda esattamente quando e dove è avvenuto.

Con i pannelli evento potrai personalizzare la tua casa o quella di amici e parenti. Proprio così, potresti regalarli a parenti ed amici e avresti un successo garantito!

Ecco 10 eventi che, a mio parere, valgono la pena di essere “inquadrati”:

1) matrimonio

2) una foto del viaggio di nozze

3) la nascita di un figlio

4) battesimo, comunione, cresima dei figli

5) laurea

6) il primo giorno di scuola

7) il primo concerto

8) 25° matrimonio

9) il primo saggio, la prima recita, la prima gara sportiva

10) l’inaugurazione del negozio, la presentazione del libro, la mostra fotografica

e…chi più ne ha, più ne metta!

Salva la data! Fissa al muro gli eventi più importanti!

Approfitta dello sconto esclusivo per ottenere subito il tuo pannello evento.

a cura di Cristina R.